Pilates Goes Wild

Si tratta di un ritiro di Pilates progettato e realizzato in luoghi incredibilmente suggestivi nel Nord Ovest della Sardegna, sulla Costa del Corallo. La pratica del Pilates sarà l'attività principale del ritiro. Al mattino e prima della colazione, praticheremo Pilates su un grande telo da spiaggia steso sull'erba al sole appena fuori dalle camere dell'agriturismo "La Genziana" ad Alghero, dove pernotteremo e dove saranno disponibili sane colazioni in stile sardo dopo la pratica del Pilates.

20210708_016_PilatesGoesWild_pilates_spigaggia__7086332.jpg

L'obiettivo di PILATES IN THE MORNING è quello di attivare corpo, mente e spirito in preparazione di una giornata piena di esperienze indimenticabili. Durante le giornate è possibile scegliere tra una vasta gamma di attività. La pianificazione della giornata sarà fatta insieme in un gruppo ogni giorno e dipenderà dalle condizioni meteorologiche: Lezioni di surf; (a seconda del tempo); Avventure SUP (a seconda del tempo);  Escursioni (min. 2 persone); Equitazione;  Termineremo la giornata sulla spiaggia di Porto Ferro praticando il SUNSET PILATES sul nostro grande telo da mare steso sulla sabbia riscaldata dal sole. Al tramonto il nostro corpo, la nostra mente e il nostro spirito saranno arricchiti da tutta l'energia che il mare e il sole possono dare.

Come nasce?

PILATES GOES WILD nasce dal desiderio di Marialuisa di condividere una parte della sua vita in Sardegna. In questo angolo di mondo, la natura domina il paesaggio e l'anima di chi vi si immerge. Le esperienze che PILATES GOES WILD offre sono intense e fortificanti. I panorami che incontrerete sono mozzafiato. Le giornate saranno dominate da attività che trasporteranno le persone in una dimensione primitiva e pura.

Durante il Pilates Goes Wild verranno proposte

inoltre ogni giorno diverse attività facoltative

Prenotazione Pilates Goes Wild